Le abbondanti piogge delle ultime ore hanno provocato degli smottamenti e frane lungo la strada provinciale Lazzaro-Motta San Giovanni- Sant’Antonio.
In particolare, in un tratto del viale della Libertà (subito dopo abitazione famiglia prof. Lillo Sergi) uno smottamento ha provocato il cedimento di parte della carreggiata.
Il settore viabilità della Città Metropolitana di Reggio Calabria è stato prontamente allertato dall’Amministrazione comunale e tempestivo è stato l’intervento della ditta incaricata per la messa in sicurezza.
In questo momento tecnici e operai stanno lavorando per mettere in sicurezza l’area.
Si invitano gli automobilisti a percorrere il tratto di strada solo se strettamente necessario e prestare comunque la massima attenzione.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…