Nell’ambito dell’attività dei servizi di prevenzione e repressione predisposti nelle stazioni dal Compartimento Polizia Ferroviaria di Reggio Calabria, nei giorni scorsi, il personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sezione di Polizia Ferroviaria di Villa San Giovanni ha arrestato un 44enne appena tornato in Italia dopo un lungo soggiorno in Germania. L’arrestato, fermato ed identificato nella stazione di Villa San Giovanni dal personale della locale Polfer, è risultato destinatario di una misura restrittiva in carcere non ancora eseguita a causa della sua irreperibilità. L’uomo, terminate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Arghillà di Reggio Calabria.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…