Pasquale Floccari è lieto di annunciare la pubblicazione del proprio libro “Digital Business Strategy: Come raggiungere il successo online ed espandere il tuo business a livello internazionale“.

Il volume sarà presentato il 30 novembre 2017 alle ore 11 presso l’Istituto Nostro Repaci di via De Gasperi a Villa San Giovanni.

Digital Business Strategy è il corso che contiene tutti gli step da seguire per creare la presenza online per un’azienda. Il percorso parte dal funzionamento di Internet e del suo sfruttamento per obiettivi di business fino a parlare di marketing ed export internazionale.

Digital Business Strategy si attesta come il corso più completo del settore e da la possibilità al lettore di acquisire conoscenze e competenze di livello avanzato in materia. Il prezzo è contenuto, rendendolo al contempo uno tra i libri più economici del settore.

Il libro, pubblicato il 16 ottobre 2017, è disponibile per l’acquisto nella versione eBook nelle filiali Amazon di tutto il mondo e in versione cartacea in tutte le filiali europee più il Giappone.

Maggiori informazioni e promozioni sono reperibili nella pagina dedicata.

Biografia

Pasquale Floccari è nato a Reggio Calabria nel 1999. Già da bambino arriva la passione per l’informatica e allora decide di sviluppare dei siti web di prova in HTML.
Successivamente approfondisce le sue conoscenze relative ai linguaggi di programmazione creando software Windows ed in particolare utility. È stato Microsoft Community Contributor (MCC) da Novembre 2015 a Marzo 2016.
Attualmente si occupa dello sviluppo di siti web e applicazioni per Android e Windows, posizionamento, pubblicità e assistenza tecnica per PC, smartphone e tablet.