L’evento, patrocinato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, prevede un programma intenso di interventi, nell’ambito del quale relazioneranno docenti provenienti dai più importanti centri italiani di Immunogenetica e di trapianto.
Tra questi anche il Direttore dell’Unità Operativa di Ematologia del Grande Ospedale Metropolitano della città di Reggio Calabria Dottor Massimo Martino.
Complessivamente saranno circa cinquanta i medici e gli studiosi, provenienti da varie parti d’Italia, che si confronteranno per i tre giorni della “Winter School” affrontando le diverse problematiche relative all’attività di trapianto.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…