Nella serata di lunedì, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Villa San Giovanni, hanno arrestato 3 cittadini rumeni per furto aggravato all’interno di un esercizio commerciale.
I militari dell’Arma hanno arrestato DIMITRU Gheorghe, 47enne, incensurato, DUMITRU Elena, 40enne già nota alle FF.OO., e DOBRE Valentina Lucia, 45enne, incensurata, scoperti ad aver rubato prodotti per cosmesi del valore di oltre 600 euro.
Nei fatti, i militari operanti, durante il servizio di controllo del territorio, insospettiti dai tre soggetti che erano a bordo di autovettura di proprietà di uno dei tre, decidevano di fermarli e perquisirli, venendo cosi trovati in possesso della merce asportata pochi muniti prima ad un noto esercizio commerciale.
Dopo aver riconsegnato la merce al legittimo proprietario, i tre venivano dichiarati in stato d’arresto e sottoposti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…