VILLA SAN GIOVANNI – Di seguito il comunicato del Commissario della federazione del Partito democratico di Reggio Calabria Giovanni Puccio:
Il Partito Democratico prende atto della sentenza del TAR che – accogliendo le censure proposte anche dai consiglieri democratici Salvatore Ciccone e Lina Vilardi – ha portato all’annullamento dell’atto di nomina del Vicesindaco e del successivo atto di convocazione del Consiglio comunale. Lo avevamo detto in campagna elettorale che Villa San Giovanni correva il rischio di consegnarsi ad un futuro incerto fatto di ingovernabilità e di dubbie prospettive. Siamo stati, purtroppo, facili quanto inascoltati profeti ed oggi non ne gioiamo perché la città rischia di piombare nel caos.
Il Partito democratico, ad ogni livello, lavorerà affinché ciò non accada e fa appello a tutte le forze politiche e sociali che hanno a cuore l’interesse generale della città perché si assumano tutte le decisioni utili a dare una prospettiva di governo stabile, durevole e democratico a Villa San Giovanni. Questo è il momento della responsabilità che non può prescindere dalla piena e reale applicazione della legalità, di fronte alla quale non contano i destini personali, ma l’esclusivo impegno per il bene della comunità.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…