
Villa. Federina Dieni e Milena Gioè durante una recente iniziativa del M5S
VILLA SAN GIOVANNI – Comunicato stampa della consigliera del MoVimento 5 Stelle Milena Gioè:
Come detto in campagna elettorale il M5S vuole ascoltare la voce dei cittadini, perché sono loro che vivono le situazioni di disagio e sono loro che possono suggerire delle soluzioni ai tanti problemi che affliggono il territorio.
Il confronto costituisce il momento fondamentale per guidare le scelte dell’amministrazione, dare spazio ad idee e progetti per la comunità.
Siamo consapevoli del fatto che gli amministratori debbano mettersi al servizio dei cittadini e proprio per tale motivo il m5s intende incontrarli regolarmente all’interno del Palazzo Municipale.
La consigliera Milena Gioè del M5S sarà disponibile ogni venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 11, presso la stanza delle minoranze al secondo piano di Palazzo San Giovanni. Inoltre, su appuntamento , sarà possibile incontrare anche la portavoce alla Camera dei Deputati, Federica Dieni.
Presto saranno organizzati degli eventi a tema aperti alla cittadinanza.
Per eventuali comunicazioni e contatti si potrà inviare una mail a 5stellevillasangiovanni@gmail.com o consultare la nostra pagina facebook “Movimento 5 Stelle Villa San Giovanni” lasciando un messaggio .
L’obiettivo è quello di portare le istanze dei cittadini all’interno del Consiglio Comunale.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…