I vertici della compagnia aerea Ernest Airlines incontreranno in mattinata, venerdì 8 settembre, al Comune di Villa San Giovanni le Amministrazioni comunali di Messina, Reggio Calabria, Villa San Giovanni e Crotone.
L’incontro è stato coordinato dall’assessore al Bilancio del Comune di Messina Enzo Cuzzola in collaborazione con i movimenti “Buonsenso Italia” ed “Oltre lo Stretto”.
La compagnia aeroportuale illustrerà il progetto che prevede la possibilità di attivazione di nuovi voli da e verso Reggio e Crotone. A seguire, intorno alle ore 13, presso l’aula Consiliare del Comune di Villa San Giovanni, saranno illustrati ai media i contenuti dell’incontro ed il progetto. Per Ernest Airlines saranno presenti il Direttore Sviluppo Business Chady El Tannir, l’Accountable Manager Chief Operating Officer Alfredo Sostero ed il Direttore Amministrazione e Finanza Pellegrino D’Aquino.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…