Nella mattinata del 14 agosto 2017, in Reggio Calabria, i Carabinieri della Stazione Rc – Catona hanno tratto in arresto Hasni Francesco 18enne reggino, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, in ottemperanza ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Reggio Calabria, con la quale si dispone la sottoposizione al regime degli arresti domiciliari in sostituzione della misura dell’obbligo di dimora.
Il provvedimento scaturisce da un’attività d’indagine espletata dal Comando Stazione Carabinieri di Rc – Catona che individuava l’arrestato come il responsabile dell’utilizzo di una carta bancomat asportata il 03 lug 17 ad un cittadino reggino.
Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari così come disposto dalla competente A.G..
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…