Villa San Giovanni – I militari della Guardia di Finanza, con l’ausilio della Polizia Locale e di personale Enel, hanno tratto in arresto un pensionato di 63 anni con l’accusa di furto di corrente elettrica. L’uomo, un pluripregiudicato originario della frazione di Cannitello, avrebbe rubato corrente elettrica sin dal 2002. È questo l’esito delle indagini condotte dalla GDF nell’ ambito dell’attività di contrasto ai reati contro il patrimonio. Nel corso di un controllo presso l’abitazione dell’arrestato, infatti, la stessa abitazione è risultata sprovvista di contatore Enel. Di conseguenza, si è appurato che l’uomo si riforniva di corrente elettrica tramite un allaccio abusivo.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…