L’Amministrazione di Creazzo punta alla Raccolta differenziata. Nei giorni scorsi è stato consegnato alla Farmacia Cianci Dr. Gaetano il contenitore dove tutti i cittadini potranno gettare i medicinali scaduti. Dal Palazzo Municipale commentano: “E’ una piccola cosa, un gesto dovuto, ma imprescindibile, perché se non si inizia a curare ogni singolo aspetto della raccolta differenziata sarà difficile raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. Il tutto rientra nella linea di miglioramento della raccolta differenziata stessa. Il nostro obiettivo è aumentarne le percentuali, e con l’aiuto dei cittadini si potrà arrivare ad avere un netto risparmio sui costi della spazzatura”.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…