Si è riunito nei giorni scorsi il Consiglio direttivo dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte al fine di eleggere il vicepresidente e membro della Giunta esecutiva. Il ruolo in questione è stato assegnato al sindaco di Sant’Eufemia Domenico Creazzo.
Il primo cittadino, già membro del consiglio direttivo, è stato eletto all’unanimità come vice del presidente Giuseppe Bombino. Soddisfazione di tutta l’amministrazione comunale che porge le proprie congratulazioni al sindaco e augura a lui e agli altri membri del consiglio dell’Ente un buon lavoro, perché possano valorizzare ancora di più il territorio e tutto ciò che esso è in grado di offrire, in un’ottica di crescita e di sviluppo.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…