Sono molte le domande che i cittadini avanzano in merito al Consiglio comunale straordinario di domani. Se quanto avanzato dall’opposizione – ovvero che la ditta Locride Ambiente non rispetta il capitolato di gara – sarà confermato, cosa accadrà sul fronte dei rifiuti? Si teme la rescissione del contratto e l’avvio di una nuova gara. E quindi, fino all’aggiudicazione, come procederà il Comune? Un dilemma, quindi, che fa presagire un caos sul fronte del delicato settore. La seduta di domani, in ogni modo, deve portare a una soluzione: o andare avanti così e ignorare le istante della minoranza o imbattersi in una strada del tutto nuova con molte incognite da chiarire.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…