
Una panoramica della città di Bagnara
Quali scenari emergeranno dal prossimo Consiglio comunale incentrato sulla tematica della gestione dei rifiuti e convocato per il 2 agosto? Le opposizioni potrebbero chiedere la rescissione del contratto con l’attuale ditta che è in piena crisi e che, secondo lo schieramento minoritario, non rispetterebbe in pieno il capitolato d’appalto. E cosa avverrà se si percorrerà questa strada? I tempi per aggiudicare un altro appalto sono lunghi…questo si sa! E nel frattempo si potrebbe affidare il servizio a un’altra ditta in via del tutto provvisoria fino alla fine della gara che dovrebbe essere appaltata dalla stazione unica. E’ davvero necessario questo passo così radicale per mettere fine a un problema che a Bagnara si perpetua da anni? Bisogna attendere le prossime mosse di opposizione e maggioranza per poter comprendere cosa avverrà nel prossimo futuro su questo fronte. Ormai alla seduta del Consiglio mancano pochi giorni
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…