Incivili in azione alla Pineta di Sant’Eufemia dopo pochi giorni dalla riqualificazione. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Creazzo esprime il suo disappunto: “Questo è il triste spettacolo che ci siamo ritrovati di fronte questa mattina al nostro primo accesso nella pineta comunale. Ora, il punto è questo: gli errori li facciamo tutti, le sviste capitano a tutti, ma questo non è né l’uno né l’altro. Si tratta di un atto incivile di chi, pochi per fortuna, ancora non ha capito che il bene pubblico deve essere preservato e custodito da tutti noi. Soprattutto in un luogo, come questo, dedicato ai bambini e a chi vuole trascorrere del tempo in tutta tranquillità. Il bidone che abbiamo posto in pineta, proprio per i rifiuti, era completamente vuoto e abbiamo provveduto a riempirlo noi, questa mattina, con tutto ciò che è stato ritrovato intorno e su quella panchina. Condanniamo gesti simili e ricordiamo che sono passibili di sanzioni”.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…