VILLA SAN GIOVANNI – Non c’è pace per la rappresentanza villese di Forza Italia. Due “gruppi” in Consiglio comunale, a dimostrazione di una spaccatura senza precedenti, e tanti altri segnali dicono che il partito azzurro è ben lontano dall’unità tanto auspicata alla vigilia dell’ultima tornata elettorale. Malumori e dissidi sono all’ordine del giorno, anche e soprattutto dopo la formazione della giunta comunale. La novità di queste ore riguarda uno dei Club principali della città e non solo: «A malincuore vengono presentate le dimissioni da Presidente del Club Forza Silvio area dello stretto di Villa San Giovanni da parte di Careri Massimiliano. Non credo vi siano le condizioni per andare avanti con questa classe dirigente, arrogante e fame di potere. La politica é un altra cosa. La politica la fa l’uomo». Chiaro il messaggio di Massimiliano Careri, che con la presente nota ha di fatto lasciato il ruolo di vertice nel Club Forza Silvio area dello Stretto di Villa San Giovanni.
red.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…