Ieri sera, in Reggio Calabria, all’interno dell’attività commerciale “Aw Lab”, di proprietà di MORANDO Beatrice, in prossimità dell’orario di chiusura, un malvivente con il volto travisato da passamontagna si è impossessato di un borsello contenente l’incasso settimanale consistente in circa 10.000 euro. La somma era stata prelevata dal negozio dallo zio della proprietaria il quale ha dichiarato di aver riposto il denaro in un borsello, sfilatogli di dosso dal malvivente. Sono in corso le indagini da parte della Squadra Mobile finalizzate all’individuazione ed al rintraccio del colpevole.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…