Vuole tornare a rivivere gli anni della “primavera bagnarese” la città capofila della Costa Viola. E, per questa estate, Palazzo San Nicola ha già chiesto aiuto alla Regione per predisporre una nuova “notte bianca” che valorizzi le potenzialità culinarie, culturali e turistiche del luogo. Una iniziativa, questa, fortemente voluta dal vicesindaco Mario Romeo che sta lavorando affinché aumenti il flusso di turisti in città e i commercianti possano prendere una boccata d’ossigeno. La Giunta ha condiviso il progetto all’unanimità e spera che quella di quest’anno sia davvero un’estate diversa da quelle appena trascorse
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…