
Il vicesindaco Mario Romeo con la scopa in mano
Non si è risparmiato. E avrebbe potuto farlo. E’ sceso in campo, invece, in prima persona con lo scopo di dare il buon esempio. Stiamo parlando del vicesindaco Mario Romeo che, nel predisporre le operazioni di pulizia straordinaria del centro urbano, ha deciso di prendere anche lui la scopa in mano e pulire l’area pubblica come un semplice operaio comunale. Un esempio, il suo, che testimonia senza dubbio l’impegno e la solidarietà condivisa con gli operatori a lavoro ma che, soprattutto, è rivolto ai giovani affinché prendano coscienza del valore delle istituzioni comunali.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…