VILLA SAN GIOVANNI – Comincia a ottenere consensi l’iniziativa annunciata da Italia dei valori in merito alla vicenda della sospensione del sindaco eletto Giovanni Siclari e alla nomina del vicesindaco. A intervenire, annunciando pieno sostegno a Idv, è il movimento “Lavoro civiltà sport” di Mari Bueti. «Lavoro civiltà sport – scrive l’ex consigliere comunale Mario Bueti – appoggerà Italia dei valori alla denuncia e alla diffida che presenterà contro Siclari e Richichi. Riteniamo fondate le argomentazioni e le denunce del partito Italia dei valori che riteniamo cristalline e senza ombra di dubbio quanto esposto e denunciato da IdV. Lavoro civiltà e sport presenterà ricorso e diffida appoggiando Idv per il ripristino della legalità ed il rispetto delle Leggi. Chiediamo che anche le altre liste abbiano il coraggio di denunciare la illegalità sopra citata denunciata con coraggio e determinazione dal partito Italia».
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…