CALANNA- Con l’86,38% delle preferenze (406 voti) Domenico Romeo si conferma sindaco di Calanna. Un plebiscito per il primo cittadino uscente e la sua lista “La Ginestra”, che così possono continuare il lavoro intrapreso cinque anni fa. Niente da fare per l’altro candidato a sindaco, Francesco Laganà, che comunque inizierà la sua avventura in consiglio comunale in quota opposizione. Otto seggi per la squadra vincitrice, tre per quella guidata da Laganà che ha ottenuto 64 voti (13,61%). Su 915 elettori i votanti sono stati 497 (54,31%).
Redazione
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…