VILLA SAN GIOVANNI – Saranno celebrate domani, 9 giugno 2017, le esequie di Valeria Morabito, la giovane di 21 anni deceduta lo scorso martedì sera in un incidente sul raccordo autostradale nei pressi del porto di Reggio Calabria. La salma della sfortunatissima ragazza giungerà nella Chiesa di Maria SS. di Porto Salvo di Cannitello alle ore 13 e alle ore 15 sara officiato il rito funebre. Cannitello, paese d’origine della ragazza e della sua famiglia, si accinge dunque a dare l’ultimo straziante saluto a Valeria Ada Antonia Morabito che «dopo 21 meravigliosi anni – recita il manifesto funebre affisso per le vite cittadine – è volta in Cielo». E con le comunità di Cannitello e di Villa San Giovanni ci saranno anche quelle dei centri limitrofi – Reggio Calabria in primis – a far sentire la loro vicinanza alla famiglia di Valeria. Famiglia conosciuta e benvoluta da tutti, perché capace di portare sempre alto il nome di Villa, di Reggio e dell’intera Calabria sotto l’aspetto socio-culturale.
Redazione
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…