VILLA SAN GIOVANNI – La candidata a sindaco del M5S Milena Gioè smentisce la sua presenza al dibattito del 6 giugno promosso dal movimento “Lavoro sport civiltà” e comunica quanto segue: «Da parte mia il confronto – scrive Gioè – è già avvenuto con soddisfazione di tutti e non c’è motivo di tediare ulteriormente gli elettori. Se si propongono simili iniziative da parte di una lista o fautori di una lista, – prosegue Gioè – ciò non risponde alla corretta gestione di una campagna elettorale che vorrebbe, come è stato nel confronto, una iniziativa super partes, oltretutto già ben riuscita grazie all’iniziativa dell’associazione Interesse Pubblico, ai fini dell’informazione elettorale. Ora occorre pensare – conclude Gioè – a chiudere con dignità e onestà reciproca la fase elettorale, evitando inutili tentativi di politica spettacolo».
Potrebbe interessarti

Attualità
308 views
Attualità
308 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
132 views
Attualità
132 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
143 views
Uncategorized
143 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…