Roberto Fico sarà a Villa San Giovanni domenica 28 maggio, alle 11,30 in piazza Valsesia a Villa San Giovanni (Rc), per sostenere la candidata sindaco Milena Gioè e la lista 5stelle alle comunali di giugno.
Il capogruppo M5s alla Camera, presidente della commissione di Vigilanza Rai, verrà accompagnato dai deputati Dalila Nesci, Federica Dieni e Paolo Parentela, nonché dalla parlamentare europea Laura Ferrara. «La rivoluzione del M5S – afferma Fico – parte dall’impegno quotidiano di tanti cittadini che lavorano sui territori per portare avanti il cambiamento di cui il nostro Paese ha bisogno. Un lavoro che continua una volta entrati nelle istituzioni, dal parlamento ai comuni, che hanno un’importanza fondamentale perché sono gli enti più vicini alla collettività. Occorre scardinare logiche, interessi, sistemi di potere che in Calabria, come in altre regioni, hanno soffocato i territori. Un cambio di passo che solo il M5S può determinare».
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…