VILLA SAN GIOVANNI – Di seguito il comunicato del coordinamento comunale di Alternativa Popolare: Viste le notizie apparse sulla stampa, il coordinamento di Alternativa Popolare di Villa San Giovanni in sintonia con la linea politica discussa ed approvata in sede di Direzione Provinciale del partito, intende chiarire come l’unico e solo candidato ufficiale a Sindaco per le prossime consultazioni comunali nella città di Villa San Giovanni sia Giovanni Siclari all’interno della coalizione “LeAli per Villa”. D’altronde, l’unico candidato a sindaco iscritto ad Alternativa Popolare è Giovanni Siclari. Sarebbe pertanto del tutto paradossale e contrario ad ogni logica politica che un partito come Alternativa Popolare il quale esprime un proprio iscritto quale candidato a sindaco possa a quest’ultimo preferire il candidato a sindaco di un diverso partito, per quanto alleato di governo. Ogni altra diversa indicazione non esprime la linea del partito ed è fatta a titolo meramente personale.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…