Il presidente Nicola Irto, che sostiene Matteo Renzi, ha votato alle primarie del Partito Democratico questa mattina alle 11 al seggio di Ravagnese, nel comune di Reggio Calabria. “Quella di oggi è l’occasione per tutti, dentro e fuori il PD, di contribuire con il voto alle primarie a una scelta decisiva per il Sud e per il Paese – ha affermato Irto -. Come ha sottolineato Matteo Renzi, la partecipazione e il voto sono la forza di chi non ha paura della democrazia. Questa è una grande sfida per il futuro dell’Italia che oggi tutti noi accettiamo, consapevoli del fatto che il cambiamento passa necessariamente da un Sud unito, forte e capace di riprendere slancio e di restituire speranza ai giovani”.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…