SCILLA – Si è svolta sabato 15 aprile la terza edizione della Caccia all’Uovo organizzata dall’associazione Avis di Scilla.
Anche quest’anno l’iniziativa ha animato la piazza Largo Piano con un successo notevole. È stato raggiunto l’obiettivo di fare divertire gli 87 bambini al di sotto dei 10 anni che hanno partecipato a trovare le uova nascoste. Come sempre i premi sono stati distribuiti in base a chi ha trovato più uova. Al maschietto e alla femminuccia con il numero più alto di uova è stato consegnato un uovo di Pasqua grande, agli altri piccoli partecipanti è stata riservata una confezione di ovetti ed ai più piccoli di tutti sono state regalate delle uova di gomma con simpatiche faccine dipinte.
Da più parti sono giunti i complimenti al direttivo Avis, che intanto inizia a pensare alle prossime iniziative e, ovviamente, alla prossima Caccia all’Uovo.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…