VILLA SAN GIOVANNI – Il Meetup 5 Stelle di Villa San Giovanni comunica il doppio impegno del prossimo fine settimana. Ci saranno infatti due eventi organizzati dagli attivisti villesi sul territorio.
Si parte venerdì 24 marzo, dalle ore 18:00, al Centro Sociale Baden Powell, in Via Riviera 10, con un incontro pubblico nel quale gli attivisti presenteranno il loro lavoro e accoglieranno le proposte che perverranno dai cittadini presenti, così da poter completare il programma per le prossime elezioni amministrative.
Un’occasione di confronto e una possibilità unica per tutti coloro abbiano a cuore la città di Villa San Giovanni e vogliano dare il proprio contributo per migliorarla.
Domenica, invece, il Meetup sarà presente in Piazza Boccaccio col proprio gazebo, per tutta la giornata. Oltre al consueto banchetto informativo, ci sarà un’agorà degli attivisti che risponderanno a tutte le curiosità dei cittadini e accoglieranno le loro istanze.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…