SCILLA – Tre punti all’ordine del giorno nel consiglio comunale convocato dal sindaco Pasqualino Ciccone per il 3 marzo 2017 alle ore 10 e, qualora si rendesse necessario, per il giorno dopo alle ore 11.
Primo punto il scaletta le comunicazione del sindaco-presidente: dopo l’incontro pubblico con i cittadini, evidentemente, Ciccone ha altre notizie da riferire alla comunità scillese. Vedremo se si tratta di novità, oppure, semplicemente, di una replica delle cose già dette.
Dopodiché l’assise provvederà all’approvazione dei verbali della seduta precedente, usuale adempimento burocratico previsto in ogni seduta della massima assemblea cittadina.
Terzo e ultimo punto in programma, sicuramente il più importante, l’approvazione dello schema di atto costitutivo di associazione temporanea di scopo per la realizzazione del progetto denominato “Hubcultura: tra Jonio e Tirreno, Serre e Aspromonte”, finanziato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo”.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…