VILLA SAN GIOVANNI – A palazzo San Giovanni arriva un sub commissario a supporto del lavoro del viceprefetto Gerlando Iorio e degli uffici comunali. Si tratta di Antonina Surace, funzionario amministrativo in servizio presso la Prefettura di Reggio Calabria. Il decreto prefettizio che ne sancisce la nomina porta la data di oggi, 10 febbraio 2016, ed è ovviamente firmato dal numero uno dell’ufficio territoriale di governo di Reggio Calabria, Michele di Bari. Che ha ravvisato, spiega lo stesso prefetto, l’opportunità di nominare un sub commissario «per il necessario supporto collaborativo al fine – si legge nel decreto – di assicurare la continuità della gestione straordinaria dell’Ente».
f.m.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…