VILLA SAN GIOVANNI – Non solo il Pd, si dimettono anche i consiglieri di “Cittadini Responsabili”, Silvia Lottero e Massimo Morgante. È caos totale per la politica villese, ed è sempre più vicina la fine della consiliatura eletta a maggio del 2015. A questo punto non resta che attendere novità da palazzo “San Giovanni” o, forse, direttamente dalla Prefettura. Intanto, a breve il gruppo “Cittadini Responsabili” spiegherà in un comunicato le ragioni della propria decisione. Mentre dovrebbe saltare la seduta del consiglio comunale fissata per oggi.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…