VILLA SAN GIOVANNI -Non c’è pace per gli studenti del “Nostro-Repaci” e in particolare per i liceali ospitati nei locali “Pool 22” (via Zanotti Bianco) e del “Repaci” (Alberghiero,via Alcide De Gasperi). Stamani, infatti, i ragazzi hanno deciso di mettere in atto un nuovo sciopero bianco, dopo quello di venerdì scorso. La protesta si è dunque allargata, coinvolgendo anche gli alunni sistemati nella sede storica del Tecnico. Se nella struttura “Pool 22” la luce va e viene perché la Provincia non ha effettuato la voltura del contatore, in via Alcide De Gasperi sono i vermi a infastidire i ragazzi e, di conseguenza, la mancata disinfestazione delle classi. Al momento, i giovani liceali non stanno partecipando alle lezioni e sono già alle prese con cartelloni e striscioni da esporre durante la prossima manifestazione a Reggio Calabra.
fra.me.
Potrebbe interessarti

Villa, il molo di sottoflutto quasi pronto per l’estate: aggiudicati i lotti A e B
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Ok ai verbali di gara e all’aggiudicazione delle due aree demaniali marittime (Lotti A e B)…

Terapie ABA per bambini autistici, Marra: «Asp e Occhiuto battano un colpo!»
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «È una battaglia di civiltà, quella intrapresa dall’Associazione Il Volo delle Farfalle, ed io sono al loro…

Taurianova si prepara all’Infiorata: anticipazioni su opere e ospiti vip
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025Taurianova si prepara all'Infiorata: svelate le prime anticipazioni. Una tre giorni che promette di incantare visitatori da…