VILLA SAN GIOVANNI – Si è svolta ieri presso il “Pool 22” la riunione del comitato genitori alla presenza dei rappresentanti d’istituto dei ragazzi, dei rappresentanti di classe, del Presidente del consiglio Comunale e di alcuni genitori. A darne notizia sulla propria pagina facebook ufficiale è lo stesso comitato genitori. Che poi aggiunge: «Da tale riunione è stata concordata una manifestazione di protesta che molto probabilmente partirà da piazza de Nava per arrivare a piazza Italia con sosta davanti alla Provincia, al Comune della città metropolitana e alla Prefettura di Reggio Calabria. La richiesta, di autorizzazione per tale manifestazione con data prevista per il 6/12/2016, verrà protocollata presso il commissariato di Villa San Giovanni. Cosa gradita sarà la partecipazione di tutti, alunni, genitori, docenti, preside, personale Ata, amministrazione comunale locale e sindaci dei paesi limitrofi, invitati dal codesto comitato a presenziare». Infine, il comitato genitori puntualizza: «Il comitato genitori si dissocia da qualsiasi forma di sciopero bianco e autogestione ad oltranza. A breve aggiornamento e conferma sulla data e sempre disponibili per ulteriori chiarimenti».
Potrebbe interessarti

Villa, il molo di sottoflutto quasi pronto per l’estate: aggiudicati i lotti A e B
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Ok ai verbali di gara e all’aggiudicazione delle due aree demaniali marittime (Lotti A e B)…

Terapie ABA per bambini autistici, Marra: «Asp e Occhiuto battano un colpo!»
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «È una battaglia di civiltà, quella intrapresa dall’Associazione Il Volo delle Farfalle, ed io sono al loro…

Taurianova si prepara all’Infiorata: anticipazioni su opere e ospiti vip
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025Taurianova si prepara all'Infiorata: svelate le prime anticipazioni. Una tre giorni che promette di incantare visitatori da…