
Villa. Un momento della cena per i 4 anni del Meetup 5 Stelle
VILLA SAN GIOVANNI – Il Meetup 5 Stelle di Villa San Giovanni ha festeggiato i primi 4 anni “in Movimento” con una cena di autofinanziamento. Un momento per ricordare tutti assieme la storica nascita del Meetup della città dello Stretto e le tante battaglie portate avanti a difesa dei cittadini e del territorio. L’iniziativa, svoltasi presso la pizzeria Acrobatic, è perfettamente riuscita ed ha visto la partecipazione, oltre che degli attivisti grillini, di simpatizzanti del M5S e di semplici cittadini. Anche nell’occasione, i pentastellati villesi hanno potuto contare sulla presenza di due dei più quotati parlamentari calabresi del MoVimento 5 Stelle, Federica Dieni e Paolo Parentela, i quali ne hanno approfittato per aprire la campagna referendaria villese a sostegno del “no”. «Bisognerà unire le forze e farci sentire, ora più che mai, per contrapporci ai vari comitati favorevoli alla riforma, raccogliere tutte le risorse possibili e informare la cittadinanza sui rischi che si corrono qualora si concretizzasse il passaggio di questa scellerata riforma, osteggiata dai più esperti costituzionalisti del nostro Paese. Stiamo pianificando un tour per il mese di novembre e sono previste tante novità che presto renderemo pubbliche», è stato ribadito durante la serata.
Red.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…