VILLA SAN GIOVANNI – I grillini villesi festeggiano i loro 4 anni “in Movimento” con una serata all’insegna del gusto e dell’amicizia. Un momento per ricordare tutti assieme la storica nascita del Meetup della città dello Stretto e le tante battaglie portate avanti a difesa dei cittadini e del territorio. Anche nell’occasione, gli attivisti villesi potranno contare sulla presenza di due dei più quotati parlamentari calabresi a “5 Stelle”. «Festa, con cena di autofinanziamento, per i 4 anni del Meetup 5 Stelle Villa San Giovanni– si legge nell’evento creato su facebook dal Meetup – L’appuntamento è per il 22 ottobre, dalle 21.00 presso la Pizzeria Acrobatic, la quale preparerà uno speciale Menù a 5 stelle (Giropizza, antipasto e bevanda) al prezzo di 15,00 Euro. Interverranno, per spiegare le ragioni del NO alla Riforma Costituzionale, i deputati del M5S Federica Dieni e Paolo Parentela. E’ gradita la conferma della partecipazione entro e non oltre mercoledì 19 ottobre. Vi aspettiamo!». Dunque, la cena sarà pure un’occasione per ribadire il “no” alla riforma costituzionale caldeggiata dal premier Renzi.
Red.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…