REGGIO CALABRIA – I Carabinieri della Stazione di Pellaro hanno tratto in arresto due quattordicenni reggini per il reato di furto aggravato poiché sorpresi, all’interno del centro commerciale “Porto Bolaro”, ad asportare nr. 2 paia di scarpe da un negozio per un valore complessivo di € 125,00. Occorso, veniva accertato che i medesimi si erano resi responsabili di altro furto perpetrato in danno della medesima attività commerciale, asportando, in data 23 set u.s., nr. 5 paia di scarpe per un valore di euro 400,00. Merce interamente recuperata e restituita agli aventi diritto. Minorenni accompagnati presso rispettive abitazioni e affidati ai genitori, a disposizione A.G. competente.
Potrebbe interessarti

Villa, il molo di sottoflutto quasi pronto per l’estate: aggiudicati i lotti A e B
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Ok ai verbali di gara e all’aggiudicazione delle due aree demaniali marittime (Lotti A e B)…

Terapie ABA per bambini autistici, Marra: «Asp e Occhiuto battano un colpo!»
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «È una battaglia di civiltà, quella intrapresa dall’Associazione Il Volo delle Farfalle, ed io sono al loro…

Taurianova si prepara all’Infiorata: anticipazioni su opere e ospiti vip
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025Taurianova si prepara all'Infiorata: svelate le prime anticipazioni. Una tre giorni che promette di incantare visitatori da…