di ASTRID FACCIOLA’
REGGIO CALABRIA – Sabato sera al centro commerciale Porto Bolaro c’è stata La Notte della Taranta come anteprima del Taranta Wine Fest 2016.
Ad inaugurare questo avvenimento estivo è stato il gruppo musicale dei Kalavria che con grande talento e spontaneità hanno intrattenuto il pubblico con i loro brani ricchi di storia con lo scopo mantenere sempre viva la tradizione della loro terra.
Il Taranta Wine Fest organizzato da Pasquale Nello, si svolgerà sul lungomare di Pellaro nei prossimi giorni con vari ospiti musicali e artisti. Questo è il secondo anno del Taranta Wine Fest, sempre per ricordare i valori e le tradizioni calabresi in modo creativo.
Potrebbe interessarti

Campo Calabro, il nuovo scuolabus distrutto da un incendio
Francesca Meduri - 18 Giugno 2025Questa mattina, a Campo Calabro, si è verificato un incendio che ha distrutto il nuovo scuolabus entrato in servizio…

Guida come un folle inseguito dalla Polizia: 23enne di Catona arrestato per droga e altri reati
Francesca Meduri - 18 Giugno 2025La Polizia di Stato ha arrestato un 23enne di Catona per i reati di lesioni aggravate, resistenza a…

Villa, donna in manette per furto aggravato e continuato di energia elettrica
Francesca Meduri - 18 Giugno 2025Nell’ambito di una più ampia strategia di prevenzione e contrasto ai reati contro il patrimonio e alle forme di illegalità…