di ASTRID FACCIOLA’
REGGIO CALABRIA – Sabato sera al centro commerciale Porto Bolaro c’è stata La Notte della Taranta come anteprima del Taranta Wine Fest 2016.
Ad inaugurare questo avvenimento estivo è stato il gruppo musicale dei Kalavria che con grande talento e spontaneità hanno intrattenuto il pubblico con i loro brani ricchi di storia con lo scopo mantenere sempre viva la tradizione della loro terra.
Il Taranta Wine Fest organizzato da Pasquale Nello, si svolgerà sul lungomare di Pellaro nei prossimi giorni con vari ospiti musicali e artisti. Questo è il secondo anno del Taranta Wine Fest, sempre per ricordare i valori e le tradizioni calabresi in modo creativo.
Potrebbe interessarti
Villa, parte l’1 dicembre il nuovo servizio di raccolta rifiuti e igiene ambientale
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Partirà l’1 dicembre il nuovo servizio di pulizia, igiene ambientale, raccolta per la città di Villa San Giovanni: anche in…
Ponte sullo Stretto, Minasi (Lega): «Simbolo di unità nazionale»
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Le dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini sul Ponte sullo Stretto, rilasciate durante il convegno organizzato da Unioncamere a Roma,…
Villa, sgominato giro di violenze, abusi e prostituzione minorile
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato un 37enne italiano, reggino, residente a Villa San Giovanni, ritenuto responsabile…