REGGIO C. – In occasione delle festività in onore della Madonna della Consolazione, che si svolgeranno dal 10 al 18 settembre, la Giunta comunale ha individuato, con apposita delibera, le aree in cui saranno collocate il Parco delle attrazioni viaggianti e la Fiera.
Nell’area del Parco Pentimele vi sarà la Fiera, suddivisa in settore alimentare (gastronomia, mostaccioli, frutta secca e dolciumi) e settore non alimentare (articoli religiosi, vimini e ferro battuto, antiquariato, artigianato calabrese, artigianato extracomunitario, giocattoli, musicassette, piante e fiori, casalinghi, dimostrazioni e creazioni). Nell’area denominata Tempietto a mare, verranno collocati gli operatori dello spettacolo viaggiante.
La predisposizione dell’avviso pubblico per gli operatori commerciali, è demandata al dirigente del settore Sviluppo Economico e sarà a breve pubblicata attraverso i consueti canali.
Potrebbe interessarti
Villa, parte l’1 dicembre il nuovo servizio di raccolta rifiuti e igiene ambientale
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Partirà l’1 dicembre il nuovo servizio di pulizia, igiene ambientale, raccolta per la città di Villa San Giovanni: anche in…
Ponte sullo Stretto, Minasi (Lega): «Simbolo di unità nazionale»
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Le dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini sul Ponte sullo Stretto, rilasciate durante il convegno organizzato da Unioncamere a Roma,…
Villa, sgominato giro di violenze, abusi e prostituzione minorile
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato un 37enne italiano, reggino, residente a Villa San Giovanni, ritenuto responsabile…