VILLA SAN GIOVANNI – Vuoi essere utile ai bambini, al paese e a te? Con questa domanda l’amministrazione comunale invita cittadini tra i 60 e i 75 anni a partecipare al progetto “Nonno civico”. «La tua esperienza, la tua pazienza, la tua disponibilità – si legge nella locandina a firma della delegata alla Viabilità Liz Ciccarello e del sindaco Antonio Messina – possono aiutare a migliorare la qualità della vita del nostro comune». Per l’attivazione del servizio di volontariato “Nonni civici” per gli anni 2016-2017 è stato dunque pubblicato un apposito bando. Gli interessati possono prenderne visione e ritirare la relativa modulistica presso il Comando della Polizia Locale o scaricare dal sito web del Comune di Villa San Giovanni detta documentazione.
Red.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…