Approfittando della calda giornata odierna, forse per prendere una boccata d’aria o una tintarella, un piccolo rapace domestico si è appollaiato su un’antenna televisiva, rimanendo incastrato con l’anello identificativo ad uno dei radiali. Una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Reggio Calabria, intervenuta sulla vecchia provinciale del quartiere Archi, è riuscita, in brevissimo tempo, a liberare l’animale e riconsegnarlo alle cure della proprietaria, evitando così, visto l’intenso calore, peggiori conseguenze all’animale.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…