di ALESSIA CURRO’
SCILLA – Un cucciolo di delfino è stato ritrovato spiaggiato a Chianalea. E’ successo ieri pomeriggio nell’antico borgo di pescatori, precisamente in uno dei tanti vicoli che si affacciano sul mare. Il cucciolo era privo di vita. Immediato l’intervento della Guardia costiera che ha provveduto alla sua rimozione. Uno scenario commovente, sia per i turisti che per gli abitanti del luogo. Non è la prima volta che vengono ritrovate sulle nostre coste queste creature, magari perché sono in cerca di cibo o perche essendo piccole perdono la rotta.

un cucciolo di delfino (foto d’archivio)
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…