SCILLA – Fissata per il 31 luglio 2016 la 41esima edizione della “Traversata Favazzina Scilla”, la storica gara sportiva di nuoto in acque libere. La manifestazione, iscritta al calendario Fin (Federazione italiana nuoto), è organizzata dal comitato “Scilla Nuoto” in collaborazione con il Centro Nuoto Sub Villa. Il programma di quest’anno prevede, alle ore 16, la partenza dei partecipanti dalla spiaggia di Favazzina e l’arrivo sulla spiaggia di Marina Grande. A contribuire all’iniziativa è anche l’amministrazione comunale di Scilla, guidata dal sindaco Pasqualino Ciccone, concedendo il patrocinio e una somma pari 300 euro per l’acquisto delle targhe da consegnare ai concorrenti primi classificati. f.m.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…