Il 9 e il 10 luglio riparte la cronoscalata S. Stefano-Gambarie. Il presidente della Commissione Sportiva Salvatore Lipari ed il direttore dell’Automobil Club di Reggio Calabria Donatella Bolignano, unitamente al Motor Team Condina, annunciano che la tanto attesa gara automobilistica si farà.
Infatti, dopo l’annuncio dei giorni scorsi con il quale l’Automobil Club reggino comunicava la sospensione dell’evento previsto per il 25 ed il 26 giugno, l’ente di via De Nava riferisce che la manifestazione è stata definitivamente spostata al week end del 9-10 luglio.
Adesso c’è tanta attesa per conoscere i particolari della kermesse sportiva, ed infatti, sabato 2 luglio alle ore 12,00 presso l’Aci di Reggio Calabria è stata fissata la conferenza stampa di presentazione dell’evento e le segreterie di manifestazione – fanno sapere dall’Aci – sono già al lavoro in questi giorni, senza pause ed a disposizione dei piloti per ogni informazione utile e le relative procedure richieste per l’iscrizione.
Un evento automobilistico storico e tanto attesto, quello della “38° Cronoscalata Santo Stefano – Gambarie”, che dopo sei anni dall’ultima edizione, viene riproposto per la gioia dei piloti e dei tanti appassionati, e che si propone di far conoscere e valorizzare l’immagine migliore e positiva del territorio reggino.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…