“Esprimo a nome mio e dei miei colleghi solidarietà e vicinanza all’assessore comunale ai Lavori Pubblici di Reggio Calabria, Angela Marcianò, vittima di una intimidazione grave che preoccupa ed allarma”.
Lo scrive in una nota Roberto Vizzari, Sindaco di San Roberto e presidente dell’Associazione dei Comuni dell’Area dello Stretto.
“Questo vergognoso episodio che accade a pochi giorni dalla marcia organizzata a Polistena mette ancora una volta sotto tiro un amministratore locale, che sin dal momento del suo insediamento ha lavorato con professionalità, chiarezza ed impegno, in un settore assai delicato. Chiediamo ad Angela Marcianò di continuare con determinazione ad operare in maniera trasparente nel suo percorso politico così come ha fatto sino ad ora, e di non darla vinta a chi vuole far mettere la testa sotto la sabbia agli uomini liberi. Insieme, combatteremo per una Calabria migliore, ogni giorno, con maggiore forza”.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…