SCILLA – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, con il supporto della locale Stazione CC, hanno proceduto all’arresto di CAPUOZZO Roberto, di anni 31 e IANNUZZI Fabio, di anni 38, entrambi da Napoli e già noti alle FF.OO., poiché ritenuti responsabili del reato di truffa aggravata in concorso. I prevenuti, con artifizi e raggiri, avevano indotto un’anziana pensionata, affetta da demenza senile e momentaneamente sola nella propria abitazione, a consegnare svariati monili in oro di sua proprietà, riferendole falsamente che erano necessari per le cure del di lei figlio, vittima di un incidente stradale. Gli arrestati, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, sono stati ristretti nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Villa San Giovanni, in attesa del rito direttissimo, previsto per il 15 giugno 2016.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…