VILLA SAN GIOVANNI – I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto OBASWON Osazee, nigeriano di anni 29 s.f.d., DAIF Abdelghani, marocchino di anni 41, da Villa San Giovanni, e BOUDHEL Ramzi, marocchino di anni 23 da Villa San Giovanni (RC), tutti già noti alle FF.OO., per il reato di rissa poichè, mentre sostavano nei pressi degli imbarcaderi di quel comune, per futili motivi, davano luogo ad una rissa. I primi due soggetti venivano immediatamente immobilizzati dai militari operanti, prontamente giunti sul posto, mentre il terzo, che si era dato alla fuga, veniva rintracciato poco dopo. A seguito della rissa tutti gli arrestati riportavano lievi lesioni.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…