VILLA SAN GIOVANNI – I carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà i fratelli R.F., di anni 22, e R. E., di anni 18, entrambe da Catona (RC), G.P., di anni 21 da Reggio Calabria, B.R., di anni 20 da Reggio Calabria, ed un minore di anni 17 da Archi (RC), tutti già noti alle FF.OO., poiché ritenuti responsabili del reato di violenza privata in concorso, in quanto tra il 24 e il 31 maggio u.s., per futili motivi connessi ad un credito di tenue entità, hanno costretto, in più circostanze, una persona a non uscire dalla propria abitazione, minacciando ritorsioni contro la sua incolumità personale o quella dei propri familiari. R.E. veniva altresì deferito per aver danneggiato il portone di ingresso dell’abitazione della vittima.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…