
Roberto Vizzari, sindaco di San Roberto
“Esprimo incondizionata vicinanza e solidarietà al Sindaco di Gerace, Pino Varacalli, e a tutta l’Amministrazione Comunale del rinomato borgo medievale a nome della comunità che rappresento e di tutti i sindaci dell’Area dello Stretto”. Lo afferma Roberto Vizzari, Sindaco di San Roberto e Presidente dell’Associazione dei Comuni dello Stretto.
“Siamo indignati, è difficile dover commentare questo nuovo episodio criminale ai danni di una comunità sana, come quella geracese, ma al tempo stesso confidiamo nelle forze dell’ordine affinché possano fare luce su quanto accaduto, e fermare questi criminali che vogliono bloccare la valorizzazione e lo sviluppo del nostro territorio. Gerace e tutta la Calabria libera non arretreranno di un passo”.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…