VILLA SAN GIOVANNI -Firmata l’ordinanza balneare per la stagione estiva 2016. Il provvedimento, sottoscritto dal capo dell’ufficio tecnico-urbanistico ingegnere Francesco Morabito, è stato pubblicato all’albo pretorio. Con esso si disciplina l’utilizzo e la fruizione delle aree demaniali marittime per gli aspetti legati alla balneazione ed alle attività turistico- ricreative che si svolgono durante la stagione balneare lungo il litorale costiero del Comune di Villa San Giovanni. Tutti gli aspetti relativi alla sicurezza marittima della balneazione. della navigazione da diporto e delle attività connesse sono disciplinati con Ordinanza della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Reggio Calabria. Clicca qui Ordinanza_balneare_Sett.Tecnico_prot.n.12354_del03-maggio-20161 per leggere l’ordinanza comunale completa con divieti e prescrizioni.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…