«È un momento storico per il calcio crotonese e per tutta la Calabria, sportiva e non. La promozione dei rossoblù in serie A è un trionfo legittimato sul campo da una squadra straordinaria e da una società solida e forte”. Lo afferma il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Nicola Irto, che aggiunge: “Anche a nome del Consiglio regionale mi congratulo con il presidente Vrenna, con tutta la dirigenza, con mister Juric e con i suoi fantastici ragazzi, oggi portatori di un messaggio positivo che va ben oltre il calcio: c’è una Calabria che sa sognare, programmare, lavorare sodo e vincere. Alla città e a tutte le componenti dell’ambiente sportivo rossoblù il più vivo ringraziamento per le emozioni che ci hanno regalato, per l’orgoglio che ci hanno fatto riscoprire e per quanto faranno l’anno prossimo in serie A, dove il Crotone rappresenterà un eccezionale strumento di comunicazione e un veicolo di promozione dell’immagine della Calabria. Alla nostra regione l’augurio di percorrere le strade della crescita sociale e civile sulla base del grande esempio rappresentato dal Crotone sul terreno di gioco”.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…